Sono le delusioni quelle che ti fanno crescere? L’amarezza dell’incomprensione che ti fa cambiare? Oppure resta soltanto un buco nel cuore, là dove prima c’era l’amore incondizionato?
Perché sono sempre le persone che più amiamo quelle che ci feriscono maggiormente? Forse perché sanno dove andare a colpire… e le loro frecce raggiungono sempre il bersaglio.

Annunci

2 pensieri su “Dolore

  1. Hai assolutamente ragione. A volte si resta smarriti e non si sa come reagire di fronte a queste cose… Fa male perchè pare sappiano esattamente dove andare a colpire… In realtà, forse, siamo noi che siamo particolarmente sensibili, ancor di più, alle loro espressioni parole termini e comportamenti che ai nostri occhi pesano molto più di quelli di conosciuti o perfetti sconosciuti… Fanno ancor più male perchè magari ci aspettiamo di essere capiti e compresi da coloro cui diamo scontato siano in grado / dovere di farlo… In realtà forse dovremmo chiederlo anche a loro di capirci e magari esporre ciò che per noi sembra evidente e lampante, naturale…. Fa ugualmente male ma può essere un tentativo… SOlidale per aver vissuto ciclicamente questa condizione con queste parole ti mando un abbraccio!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...